Pietro Rao incontrerà domani pomeriggio i giovani partinicesi

Pietro Rao incontrerà domani pomeriggio i giovani partinicesi

Il candidato sindaco Pietro Rao sostenuto dalle liste “LegaTi a Rao – Salviamo Partinico” e “Alleanza dei Siciliani” domani pomeriggio, alle ore 16.30, presso la sede elettorale, sita in Corso dei Mille n°37 (vicinanza monumento), terrà un incontro con i giovani partinicesi. Quello di domani sarà il primo dei due incontri previsti, infatti, il prossimo incontro si svolgerà martedì 19 Giugno alle ore 16.30, presso la sede elettorale. L’ex deputato nazionale nell’occasione dei due incontri ascolterà le idee e le opinioni dei giovani partinicesi e saranno anche trattati i vari punti del programma, in particolare la realizzazione della “Cittadella dei Giovani”.

“A Partinico in tanti parlano di giovani, ma fino ad ora nessuno ha fatto niente per loro – dice Pietro Rao – le parole non bastano, occorrono i fatti e noi portiamo idee concrete come quella della “Cittadella dei Giovani”, che faremo nascere nella zona dell’ex Enopolio”. “La “Cittadella dei Giovani” rappresenterà un luogo che può consentire di svolgere numerose attività – termina Rao – si organizzeranno concerti, incontri, fiere e attività all’aperto, un vero laboratorio giovanile in mano ai nostri ragazzi al fine di formare i cittadini del futuro”.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>